Spedizioni

La spedizione standard è gratuita in tutta Italia e la consegna avviene entro 3-6 giorni lavorativi.

Al momento della spedizione dell’ordine, ti verrà inviata una mail in cui è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire a spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Sono previsti due tentativi di consegna. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, ha dieci giorni di tempo per ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (nei 10 giorni è incluso il sabato).


Pagamento

Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, Postepay..) e PayPal.

Sono garantiti alti livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.


Resi e rimborsi

Dalla consegna del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione, e ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Per richiedere il reso, compila correttamente il Modulo di recesso. Riceverai una mail di autorizzazione reso e con le istruzioni per restituire i prodotti. Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico. Una volta ricevuto il tuo pacco, verificheremo la conformità del reso. In caso di esito positivo, dopo alcuni giorni riceverai una mail di conferma con la disposizione del rimborso.

Nel caso di acquisto con carta di credito o ricaricabile, l’importo tornerà sulla carta stessa. (Possono occorrere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente della carta).

Nel caso di acquisto tramite PayPal, il rimborso sarà accreditato sul saldo PayPal del tuo conto.

Per maggiori informazioni, contattaci attraverso il nostro modulo di contatto.