Il nostro unisex

 
Capture+One+Catalog0494.jpg

122bottoni propone un concetto di abbigliamento ed di unisex completamente rivoluzionato.

L’idea di unisex che siamo abituati a conoscere è quella di capi realizzati in modo tale che siano indossabili sia dall’uomo che dalla donna.

Uomo e donna, però, hanno fisicità diverse.

Secondo noi l’abbigliamento è un’arte e crediamo fortemente che le fisicità che contraddistinguono uomo e donna debbano essere valorizzate dai capi e non, invece, nascoste.

Pertanto, abbiamo stravolto il concetto di unisex, portando a mercato la nostra idea: i capi 122bottoni sono capi unisex studiati e realizzati per valorizzare sia le fisicità maschili che quelle femminili.

Come?


Grazie a diversi accorgimenti in fase di progettazione, i capi che realizziamo hanno dettagli unici e particolari che li rendono adattabili alle forme di uomo e donna.

Questo differenzia 122bottoni dall’idea abituale di unisex che propone capi unici per lei e per lui, ma che spesso annullano le caratteristiche fisiche che identificano ognuno di noi.

Il risultato che abbiamo ottenuto è quindi coerente con una nuova idea di abbigliamento.

Un’idea per la quale uomo e donna, diversi per natura, possono essere uniti nel vestire, indossando gli stessi abiti, condividendo i tessuti e soprattutto i modelli, che esaltano le forme e, al contempo, danno risalto alle personalità di chi li indossa.


Capture+One+Catalog0923.jpg

Capture+One+Catalog0758.jpg

I capi diventano così un’esclusiva espressione della propria individualità.

Prendono vita e si armonizzano con la persona che li indossa, esaltando la sua personalità senza sovrastarla.

Infine, fedele alla cultura della tradizione sartoriale locale ed italiana, 122bottoni cura l’aspetto qualitativo dei prodotti proponendo capi unici confezionati sartorialmente in Italia utilizzando tessuti ricercati e realizzati per rivoluzionare il classico concetto di abbigliamento.

Capi 100% Made in Italy destinati ad un pubblico in cerca di abbigliamento innovativo, non convenzionale e aperto alla nuova realtà unisex.

Indossa anche tu il cambiamento.

Indossa 122bottoni.